House Shark: nuove immagini del film

House Shark: nuove immagini del film

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

shark3Lo scorso gennaio vi abbiamo parlato di House Shark segnalandovi anche il teaser trailer del film (Uno squalo in casa di House Shark). In questi giorni invece sono state diffuse tre still che alleghiamo in questo nostro nuovo articolo. House Shark è attualmente in fase di shooting e la distribuzione è prevista per l’estate 2017. C’è dunque un po’ di attesa per chi è curioso di vedere lo squalo raggiungere e aggredire il protagonista… in casa.

A dirigerlo è Ron Bonk (She Kills), produttore, sceneggiatore, regista americano e presidente della SRS Cinema. La realizzazione dei practical e gore effects è a cura di Marcus Koch (Circus of the Dead, We Are Still Here, American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore) mentre Jonathan Straiton, il regista di Night of Something Strange, è il co-produttore del film.house-shark

Sinossi: uno squalo attacca la casa di Frank (Trey Harrison). L’uomo contatterà Zachary (Michael Merchant), un esperto di squali e l’ex agente immobiliare Abraham (Wes Reid) affinché lo aiutino a porre fine al suo incubo.

Nel cast: Wes Reid, Trey Harrison e Michael Merchant.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »