Labirintus: svelato parte del cast del nuovo film di Joe Dante
Joe Dante directed, "Homecoming", a movie about fallen soldiers returning from the grave to vote out the politicians who sent them to war. This is part of Showtime's "Master of Horror" series. Dante waas photographed at his home in Los Angeles.

Labirintus: svelato parte del cast del nuovo film di Joe Dante

DVD horror extreme TetroVideo

Joe Dante directed, "Homecoming", a movie about fallen soldiers returning from the grave to vote out the politicians who sent them to war. This is part of Showtime's "Master of Horror" series. Dante waas photographed at his home in Los Angeles.Dopo aver diretto Burying the Ex nel 2014, Joe Dante (Piranha, L’Ululato, Gremlins) torna a dirigere un nuovo film di genere horror, dal titolo Labirintus e definito dallo stesso regista “da brivido”.

In questi giorni sono stati svelati i nomi di parte del cast ovvero quelli di Mark Webber (Oscure Presenze, Green Room), a cui è stato affidato il ruolo da protagonista e di Rachel Hurd-Wood (Profumo – Storia di un assassino, An American Haunting) e Lorant Deutsch. La sceneggiatura invece è a cura di Alan Campbell.

In Labirintus, un investigatore del paranormale (Mark Webber), sarà aiutato da un ricercatore psichiatrico e da un ingegnere per effettuare delle ricerche su una misteriosa struttura sotterranea sovietica. Il luogo, situato nelle catacombe sottostanti il Castello di Buda, a Budapest, è popolato da forze sovrannaturali malevole che non tarderanno a manifestarsi e a tormentare il gruppo.

Fabrice Lambot, Lucy Mukerjee-Brown, Elizabeth Stanley e Jean-Charles sono i produttori del film.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »