The Girl in the Photographs: il poster del thriller/horror

The Girl in the Photographs: il poster del thriller/horror

iHORRORdb

the-girlThe Girl in the Photographs, il film di genere thriller/horror diretto da Nick Simon (sceneggiatore di The Pyramid) gode oggi di un poster ufficiale che potete vedere in basso a destra. Del film è stata annunciata anche la data di distribuzione che avverrà, grazie alla Vertical Entertainment, in data 1° aprile 2016, sia per quanto riguarda il VOD che per la proiezione nei cinema americani.

Sinossi: Coleen è una ragazza insoddisfatta del suo lavoro, della sua relazione sentimentale e della sua vita in generale. A dare una scossa alla monotonia della sua esistenza è una coppia di serial killer che la tormentano inviandole le fotografie delle loro vittime, rendendola partecipe dei loro delitti. La giovane attira l’attenzione di Peter Hemmings, un fotografo che riproduce con la sua arte gli omicidi del pericoloso duo mascherato e che intende usare Coleen per scopi ben precisi.

the_girl_in_the_photographsRobert Morast, Osgood Perkins e Nick Simon si sono occupati della sceneggiatura. Il cast invece conta i nomi di Kal Penn, Claudia Lee, Kenny Wormald, Toby Hemingway, Luke Baines, Miranda Rae Mayo, Katharine Isabelle e Mitch Pileggi.
Ricordiamo che nel film compare Wes Craven in veste di produttore esecutivo, qui alla sua opera cinematografica prima della morte.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e allo Screamfest di Los Angeles.

Il trailer ufficiale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=8QJie9p9-jU

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »