Bunny the Killer Thing: dalla Finlandia il film sull’uomo-coniglio in calore

Bunny the Killer Thing: dalla Finlandia il film sull’uomo-coniglio in calore

iHORRORdb

bunnyCome si può notare dal teaser trailer, Bunny the Killer Thing (Finlandia – 2016) è un film che promette tanto disgusto e divertimento. Questo delirante lungometraggio girato quasi esclusivamente in lingua inglese, è diretto da Joonas Makkonen ed è attualmente disponibile in DVD e Blu-ray grazie ad Artsploitation Films. Per il video on demand invece si dovrà aspettare il 16 maggio prossimo.

Trattasi di una commedia horror in cui un gruppo di amici raggiunge uno chalet per il week end dove avrà la sfortuna di incontrare una creatura per metà uomo e per metà coniglio. Oltre a soddisfare il suo istinto omicida, il feroce essere ha bisogno di saziare il suo impellente appettito sessuale. Tutti gli “orifizi” delle ragazze e anche dei ragazzi sono in pericolo ma anche qualsiasi oggetto che ricordi i genitali femminili.

Bunny-the-Killer-Thing-poster1Bunny-the-Killer-Thing-poster2Bunny the Killer Thing è la versione estesa dell’omonimo cortometraggio scritto e diretto da Makkonen nel 2011. La sceneggiatura del lungometraggio è dello stesso regista e di Miika J. Norvanto.
Nel cast: Hiski Hämäläinen, Enni Ojutkangas, Veera W. Vilo, Jari Manninen, Katja Jaskari, Roope Olenius, Olli Saarenpää, Vincent Tsang, Orwi Manny Ameh, Marcus Massey e Gareth Lawrence.

Il teaser trailer del film:

https://vimeo.com/110937698

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »