31 distribuito da Saban Films a settembre

31 distribuito da Saban Films a settembre

DVD horror extreme TetroVideo
iHORRORdb

31-zombieIn data odierna, Saban Films ha annunciato che si occuperà della distribuzione di 31 nei cinema degli Stati Uniti, la quale è fissata per il 16 settembre 2016. Finanziato tramite il crowdfunding e presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, 31 è il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Le streghe di Salem).
31 è il nome del gioco in cui i protagonisti si ritroveranno coinvolti contro la loro volontà proprio durante la notte di Halloween.

31Sinossi: il 30 ottobre cinque persone vengono rapite e rinchiuse nel “Murder World”, un luogo tetro e sinistro. Agli ostaggi sono concesse dodici ore di tempo durante le quali dovranno cercare di sopravvivere ad un terrificante gioco chiamato “31”. Le cinque vittime infatti saranno la preda di assassini psicopatici mascherati da clown (The Heads) che cercheranno di ucciderli.

Nel cast di 31, oltre all’immancabile moglie del regista, Sheri Moon Zombie, ci sono anche Malcolm McDowell, Meg Foster, Judy Geeson, Richard Brake, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jane Carr, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips,Tracy Walter, E.G. Daily, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »