Minatori e stripper nell’horror canadese Peelers

Minatori e stripper nell’horror canadese Peelers

iHORRORdb

peelersSi intitola Peelers (Canada – 2016) il nuovo film canadese a base di sexy strippers e horror. Diretto da Sevé Schelenz (Skew) e scritto da Lisa DeVita, il lungometraggio sarà presentato in anteprima mondiale al Palm Beach International Film Festival (Florida) durante il prossimo mese.
Peelers si presenta diverso dai soliti titoli presentandoci bellissime spogliarelliste alle prese con situazioni orrorifiche. Il film infatti offre una storia ricca di colpi di scena e di stripper stupende e con doti particolari, guidate tra l’altro da una leader fuori dal comune.

peelers-posterSecondo il regista, Peelers è “Rodriguez che incontra Tarantino”… “non è solo un grande film indipendente ma è anche destinato ad essere il più divertente del 2016”.

Sinossi: quella che sembra essere una delle tanti notti hot all’interno di uno strip club, si trasforma in poco tempo in un’esperienza infernale sia per i clienti che per il personale del locale. Il tutto ha inizio quando un gruppo di minatori si presenta nel night club diffondendo una strana epidemia. Blu Jean (Wren Walker), ex giocatrice di baseball e proprietaria del posto, cercherà di proteggere le persone a lei care e le sorti del night club prima che sia troppo tardi.

Wren Walker, Caz Odin Darko, Cameron Dent, Al Dales, Madison J. Loos, Momona Komagata, Nikki Wallin, Kirsty Peters, Edwin Perez e Manny Jacinto compongono il cast.

Il teaser trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »