Model Hunger: trailer del primo lungo diretto da Debbie Rochon

Model Hunger: trailer del primo lungo diretto da Debbie Rochon

DVD horror extreme TetroVideo

MODELHUNGERLa scream queen Debbie Rochon esordisce alla regia con Model Hunger, uno slasher al femminile che sarà distribuito in DVD quest’estate grazie alla WildEye Releasing. Ricordiamo che la Rochon (Serial Kaller, Killer Rack) è una prolifica attrice canadese nota nel mondo del cinema indipendente horror, in particolare per i suoi ruoli nei film della Troma.

Model Hunger vanta nel cast la presenza di Lynn Lowry, l’attrice statunitense che ha interpretato l’infermiera Forsythe in Shivers – Un demone sotto la pelle (1975) di David Cronenberg e che nel film della Rochon è Ginny, un’ex modella e attrice pin-up fuori di testa.

MODELHUNGERposterSinossi: Ginny è una donna di mezza età che da giovane è stata rifiutata sia come modella che come attrice pin-up. La donna non ha mai accettato di essere stata scartata, accumulando negli anni tanta rabbia e desiderio di vendetta. I nuovi vicini, Debbie e Sal, incuriositi dal suo strano stile di vita, cercheranno di scoprire qualcosa in più su di lei.

Nel cast, oltre alla Lowry, ci sono altre note scream queen come Tiffany Shepis (Night of the Demons – remake) e Suzi Lorraine (Dead of the Nite). Si aggiungono Carmine Capobianco, Brian Fortune, Robert Bozek, Kaylee Williams, Aurelio Voltaire e Lisa Dee.

Model Hunger su iHORRORdb

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »