Alamet-i Kiyamet: il trailer del diabolico film turco

Alamet-i Kiyamet: il trailer del diabolico film turco

DVD horror extreme TetroVideo

alamet4L’intensa e sorprendente filmografia horror turca ingloba un altro film di forte impatto, dal titolo Alamet-i Kiyamet (2016). Come questo, nei mesi scorsi non sono passati inosservati film come Siccîn 2 (Siccîn 2: l’agghiacciante trailer del film turco), Dabbe 6 (Dabbe 6: il poster del sesto capitolo della saga turca) e Baskin di Can Evrenol (qui la nostra recensione e l’intervista al regista su iHORRORdb).

Alamet-i Kiyamet si presenta come un nuovo, potente horror fitto di simbolismo, scritto e diretto dal regista turco Doğa Can Anafarta (Mihrez: Cin Padisahi). Il film sarà distribuito in Turchia a partire dal prossimo 20 maggio.

Sinossi: il 1999 è l’anno che ha sconvolto la storia di Istanbul. Eventi come siccità, terremoti ed eclissi solare con riti satanici, sono in realtà i segnali di un’imminente apocalisse. Intanto la giovane Elif, inconsapevole degli eventi nefasti che stanno per verificarsi, è ossessionata e tormentata da strani e terrificanti visioni.

Büşra Çubukçuoğlu, Funda Ersin, Murat Onuk, Doğuş Gün Demir, Sedat Savtak, Müge Esmeray, Belgi Saygı e Enis Zeytinler fanno parte del cast.

Alamet-i Kiyamet su iHORRORdb

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=ikRSjLNcZ7Q

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »