Summer Camp: il trailer ufficiale del film sulla rabbia

Summer Camp: il trailer ufficiale del film sulla rabbia

DVD horror extreme TetroVideo

summerÈ finalmente disponibile il trailer di Summer Camp (USA, Spagna – 2015), il primo lungometraggio diretto da Alberto Marini, il produttore di Bed Time e della saga Rec. Il film, la cui storia è incentrata su un gruppo di persone che contrae la rabbia, sarà distribuito limitatamente nelle sale americane a partire dal prossimo 18 marzo.

Sinossi: quattro ragazzi americani raggiungono un paese europeo per lavorare in un campo estivo. Una volta stabilitisi sul posto, il gruppo deve fare i conti con una pericolosa summercamp1epidemia che trasforma le persone in esseri rabbiosi. Superare la notte per loro sarà un’impresa molto ardua. Intanto, i bambini che dovranno trascorrere le vacanze nel campo, stanno per arrivare…

Tra gli attori troviamo Diego Boneta, Jocelin Donahue, Maiara Walsh, Andrés Velencoso, Àlex Monner, Rick Zingale e Xavier Capdet.
I produttori del film sono Peter Safran (L’Evocazione, Annabelle, Martyrs – remake) e Julio Fernández (saga REC, La posessione di Emma Evans, Quarantena). Jaume Balagueró invece è tra i produttori esecutivi.

Summer Camp su iHORRORdb

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »