Frankenstein di Bernard Rose al cinema dal 17 marzo

Frankenstein di Bernard Rose al cinema dal 17 marzo

DVD horror extreme TetroVideo

FrankensteinA partire dal 17 marzo prossimo arriverà nelle sale italiane grazie a Barter Entertainment, Frankenstein, il nuovo film di Bernard Rose. Il regista è noto per aver diretto Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) e Snuff-Movie (2005).
Per Frankenstein, Rose si è ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley riproponendone la storia in chiave contemporanea. Il film, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, è raccontato interamente dal punto di vista del mostro, Adam, una creatura sensibile che diventa bersaglio della cattiveria umana contro cui potrà rispondere solo con la violenza.

Frankenstein-posterSinossi: dopo una serie di esperimenti, una coppia di scienziati di Los Angeles, Viktor Frankenstein (Danny Huston) e Marie (Carrie-Anne Moss), creano artificialmente una creatura perfetta, Adam (Xavier Samuel). Considerato in seguito un esperimento fallito, i due se ne sbarazzano.

La sceneggiatura del film è a cura dello stesso regista. Il cast è composto da diversi attori noti fra cui Carrie-Anne Moss (Matrix), Danny Huston (30 Giorni di Buio), Tony Todd (Candyman) e Xavier Samuel (The Loved Ones).

Frankenstein su iHORRORdb

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »