Frankenstein di Bernard Rose al cinema dal 17 marzo

Frankenstein di Bernard Rose al cinema dal 17 marzo


FrankensteinA partire dal 17 marzo prossimo arriverà nelle sale italiane grazie a Barter Entertainment, Frankenstein, il nuovo film di Bernard Rose. Il regista è noto per aver diretto Candyman – Terrore dietro lo specchio (1992) e Snuff-Movie (2005).
Per Frankenstein, Rose si è ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley riproponendone la storia in chiave contemporanea. Il film, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, è raccontato interamente dal punto di vista del mostro, Adam, una creatura sensibile che diventa bersaglio della cattiveria umana contro cui potrà rispondere solo con la violenza.

Frankenstein-posterSinossi: dopo una serie di esperimenti, una coppia di scienziati di Los Angeles, Viktor Frankenstein (Danny Huston) e Marie (Carrie-Anne Moss), creano artificialmente una creatura perfetta, Adam (Xavier Samuel). Considerato in seguito un esperimento fallito, i due se ne sbarazzano.

La sceneggiatura del film è a cura dello stesso regista. Il cast è composto da diversi attori noti fra cui Carrie-Anne Moss (Matrix), Danny Huston (30 Giorni di Buio), Tony Todd (Candyman) e Xavier Samuel (The Loved Ones).

Frankenstein su iHORRORdb

Il trailer ufficiale italiano del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »