All Hell Breaks Loose: biker e satanismo

All Hell Breaks Loose: biker e satanismo

DVD horror extreme TetroVideo

ALLHELLBREAKSLOOSEFEATWildEye Releasing ha annunciato la distribuzione in DVD di All Hell Breaks Loose (USA – 2014), fissata per il prossimo 22 marzo. Il film è un action/comedy che omaggia la filmografia horror con biker degli anni ’70. Definito come brutale, violento e sanguinario, All Hell Breaks Loose mescola azione e satanismo piazzando efferati motociclisti come protagonisti della storia. A dirigerlo è Jeremy Garner, qui al suo debutto in cabina di regia, su una sceneggiatura a cura di Vocabulariast (Jacy Morris).

all-hellI Satan’s Sinners, una banda di biker spietati, attaccano una coppia proprio il giorno delle nozze. I motociclisti uccidono lo sposo e rapiscono la ragazza per sacrificarla a Satana. Un intervento “divino” però farà ritornare in vita il giovane al fine di vendicarsi e salvare l’anima della sua amata.

Compongono il cast Ehren McGhehey (Jackass, Portlandia), Casey Vann (Grimm), William Ross, Mike Bazanele, Nick Forrest, Joshua Lee Frazier, Leif Fuller, Ryan Gregg, Evan Hayes, Tommy Hestmark, Sarah Kobel Marquette, Big Dave Levick, April Mai ed Ehren McGhehey.

All Hell Breaks Loose su iHORRORdb

Il trailer del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »