Frankenstein Created Bikers: online il red band trailer

Frankenstein Created Bikers: online il red band trailer


trsitan-riskFrankenstein created Bikers (USA – 2016), il film in 35mm scritto e diretto da James Bickert (Dear God No!, Dumpster Baby), gode oggi di un invitante red band trailer. Frankenstein Created Bikers è il sequel di Dear God No! e omaggia la filmografia Hammer degli anni ’70 (la serie di Frankenstein), “Re-Animator di Stuart Gordon” (1985),  “Il cervello che non voleva morire” di Joseph Green (1962), “Il terrore sorge dalla tomba di Carlos Aured” (1973) ma anche “Faster, Pussycat! Kill! Kill!” (con Tura Satana) di Russ Meyer (1965)

frankenstein-createdSinossi: un motociclista fuorilegge ritorna dal mondo dei morti grazie ad una sostanza che gli è stata somministrata. Completamente dipendente dal miracoloso intruglio, è costretto ad eseguire gli ordini di due scienziati sadici al fine di ottenere la sua dose giornaliera. I due uomini di scienza infatti stanno lavorando a degli esperimenti che prevedono un trapianto di testa umana su adolescenti rapiti.
Intanto, uscita di prigione, l’ex fidanzata del biker inizia a dargli la caccia con l’aiuto di un esercito di spogliarelliste armate di mitragliatrici. Lo scontro tra la gang di biker resuscitati, nota con il nome di The Impaler, e le sexy assassine sarà inevitabile e coinvolgerà anche cacciatori di teste e gang rivali.

frankensteinIl film,  presentato come un “Exploitation-Horror-Action”, è stato girato in 30 giorni e in dieci città diverse. Inoltre il cast è composto da ben 70 attori, fra cui ci sono:
Jett Bryant (Dear God No!), Laurence R. Harvey (The Human Centipede 2, The Human Centipede III – Final Sequence), Tristan Risk (American Mary),  Ellie Church (Harvest Lake), Madeline Brumby, Paul McComiskey, Jim Sligh, Billy Ratliff, John Collins, Shane Morton, Rob Thompson, Gia Nova, Elizabeth Davidovich, Nick Hood, Rotknee Leete, Diana Prince e Jim Stacy.

Frankenstein Created Bikers su iHORRORdb

Il trailer del film:

https://vimeo.com/155565105

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »