The Optical Theatre: anche Frank Laloggia in giuria

The Optical Theatre: anche Frank Laloggia in giuria


Frank LaloggiaÈ notizia di pochissime ore fa quella che riguarda l’aggiunta di un nuovo membro alla strepitosa giuria del The Optical Theatre Horror Film Festival. Si tratta di Frank Laloggia, regista americano noto per aver diretto nel 1988 il thriller-horror Scarlatti (Lady in White).
Attualmente, la giuria del Festival è dunque così composta: Frank Laloggia, Adam Gierasch, Stephen Biro, Daniel De La Vega, Antonio Tentori, Marco Werba, Jonathan Barkan, Ivan Zuccon, Leonardo Cruciano, Federico Frusciante e Salvatore Alongi.

Fra i giurati del Festival sono presenti i proprietari di due label dedicate al genere horror ovvero Salvatore Alongi della One Seven Movies e Stephen Biro, Presidente della Unearthed Films. Le due label saranno disponibili per un’eventuale distribuzione dei migliori film del Festival (link all’articolo).

Per maggiori info sulla giuria: The Optical Theatre: la giuria del prestigioso festival internazionale.

La rassegna cinematografica internazionale che abbraccia l’horror ma anche il fantasy, il bizzarro e il grottesco, è organizzata da Domiziano Cristopharo (Fondatore, Direttore Artistico) e da Antony Coia (CEO, Presidente Dark Circle) e si terrà presso il cinema Detour di Roma nel mese di novembre.
Partner ufficiali dell’evento sono The Internet Horror Movie Database (iHORRORdb), BloodyDisgusting (Submissions Open For ‘The Optical Theatre Film Festival’), DarkVeins, Cineclub Detour e Luca Mattana, artista e realizzatore dei prestigiosi award.

Il Festival è aperto a Lungometraggi, Cortometraggi, Trailer, Lungometraggi Trash e Cortometraggi Trash.

Prima deadline: 2 aprile 2016.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »