Southbound: il nuovo poster dell’antologia horror

Southbound: il nuovo poster dell’antologia horror

DVD horror extreme TetroVideo

southboundSouthbound, la nuova antologia horror composta da cinque storie del terrore, gode oggi di un poster alternativo che troverete in basso a destra.  Il film sarà distribuito limitatamente in alcune sale americane il 5 febbraio mentre per il VOD si dovrà aspettare il 9 febbraio.

Gli episodi che fanno parte dell’antologia sono diretti da Roxanne Benjamin, David Bruckner, Radio Silence, registi già coinvolti nella trilogia V/H/S, così come lo sono anche i produttori di Southbound. A loro tre si aggiunge anche il regista Patrick Horvath (Entrance).

southbound-postersouthboundposter2Southbound presenta cinque storie ad incastro in cui, in un tratto desolato di strada, un gruppo di viaggiatori dovrà confrontarsi con le proprie paure e dovrà convivere con i propri rimorsi. Tra di loro ci sono due uomini in fuga dal loro passato, una band in trasferta per il prossimo concerto, un uomo che lotta per tornare a casa, un ragazzo in cerca della sorella perduta e un’allegra famiglia in vacanza.

Roxanne Benjamin, Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Susan Burke, Dallas Hallam e Patrick Horvath si sono occupati della sceneggiatura degli episodi, mentre Roxanne Benjamin, Chris Harding, Brad Miska e Greg Newman sono i produttori del film.

Nel cast ci sono Larry Fessenden, Maria Olsen, Kate Beahan, Susan Burke Matt Bettinelli-Olpin, Dana Gould, Hassie Harrison, Nathalie Love, Anessa Ramsey, Zoe Cooper, Gerald Downey…

Southbound su iHORRORdb.

Il trailer ufficiale:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »