The House on Pine Street: il film sulla casa infestata

The House on Pine Street: il film sulla casa infestata


Jennifer-EmilyThe House on Pine Street è il nuovo film horror scritto, diretto e prodotto dai gemelli Aaron e Austin Keeling su una sceneggiatura scritta da Natalie Jones. Pare che per questo film, i due fratelli abbiano tratto spunto dagli incubi della loro infanzia, poiché sostengono di aver vissuto in una casa infestata che li ha portati ad appassionarsi, nel tempo, al sovrannaturale.

Sinossi: Jennifer (Emily Goss) è una giovane donna incinta di sette mesi che ritorna in Kansas insieme al marito Luke (Taylor Bottles) per ricominciare una nuova vita. Nella casa però iniziano a verificarsi strani fenomeni a cui la donna, inizialmente, non dà peso, considerandoli come una conseguenza delle sue ansie premaman. Col passare del tempo però inizia a credere che l’abitazione sia infestata.

the-houseNatalie Jones e Monique Thomas sono le co-sceneggiatrici del film.
Nel cast: Emily Goss, Taylor Bottles, Cathy Barnett, Jim Korinke, Keagon Ellison, Natalie Pellegrini, Tisha Swart-Entwistle, Daniel Shirley, Robert Jones e Jeannie Blau.

Terror Films ha acquistato i diritti per la distribuzione americana di The House on Pine Street. Dal 1° febbraio invece il film sarà disponibile in DVD e VOD nel Regno Unito grazie a Raven Banner e Second Sight.

The House on Pine Street su iHORRORdb.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »