Virus: Extreme Contamination – Nuove foto

Virus: Extreme Contamination – Nuove foto

DVD horror extreme TetroVideo

virusTorniamo a parlare di Virus: Extreme Contamination, l’horror/sci-fi old style di Domiziano Cristopharo. Le riprese sono avvenute in Kosovo nel mese di dicembre mentre nei primi giorni di gennaio si è svolta una seconda fase di filming in quel di Ferrara, esattamente presso il Palazzo Roverella. Oggi 22 gennaio è stato annunciato che il film è in fase di montaggio.

Virus: Extreme Contamination è un film che si rifà alla filmografia degli anni ’80 e, per i più curiosi, abbiamo raccolto una nuova serie di foto. La sceneggiatura è di Antonio Tentori (Dracula 3D).
Il cast del film è composto per la maggior parte da attori kosovari, tra cui Halil Budakova, Cun Lajci,
Merita Budakova, Vilson Spaqi, Adrian Vila, Edi Lushi, Adam Kicaj, Avni Luftaku e Faik Gashi. A loro si aggiungono Michael Segal (Wrath of the Crows) e Rimi Beqiri (“Il ritorno di Elena” in 17 a mezzanotte).

Nel cast rientra anche una sorprendente Paola Barale, attrice e noto personaggio televisivo italiano per la prima volta in un film horror, nel ruolo di Iris.

Virus: Extreme Contamination è prodotto dalla Filmon Aggujaro e da Halil Budakova, attore ben noto in Kosovo e che nel film di Cristopharo interpreta il ruolo di Ammi.

Sinossi: uno scienziato italiano raggiunge il Kosovo per studiare l’impatto di un meteorite che pare abbia provocato dei danni sul posto. Giunto sul luogo, l’uomo scopre che il corpo celeste è stato spostato presso una base militare vicina, dove tutte le persone si sono trasformate in creature mostruose.

Trovate la scheda completa del film su iHORRORdb: Virus: Extreme Contamination

In attesa del trailer ufficiale, riproponiamo il teaser:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »