Optical Fest: i migliori nel mirino della Unearthed Films

Optical Fest: i migliori nel mirino della Unearthed Films


unearthed-films-logoNell’articolo di ieri abbiamo parlato della seconda edizione del The Optical Theatre Film Festival (qui il link all’articolo) facendo luce sui nomi importanti che fanno parte della giuria (Adam Gierasch, Stephen Biro, Daniel De La Vega, Antonio Tentori, Marco Werba, Jonathan Barkan, Ivan Zuccon, Leonardo Cruciano, Federico Frusciante e Salvatore Alongi).
Fra i giurati del Festival sono presenti, in particolare, i proprietari di due label dedicate al genere horror ovvero Salvatore Alongi della One Seven Movies e Stephen Biro, Presidente della Unearthed Films.

Notizia delle ultime ore è che anche la nota Unearthed Films sarà eventualmente interessata alla distribuzione dei migliori film del The Optical Theatre Film Festival 2016.

Ricordiamo che la suddetta label si occupa, da oltre dodici anni, della distribuzione, in DVD e Blu-ray, di importanti film estremi. Tra i titoli distribuiti da Unearthed Films troviamo Guinea Pig, Frankenhooker, American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore, Thanatomorphose e tantissimi altri. Date uno sguardo al sito ufficiale per visionare il catalogo:  www.unearthedfilms.com

Per inviare il proprio film al Festival e per avere una chance con queste due label di carattere internazionale, è sufficiente iscrivere il proprio film tramite il sito ufficiale del Festival, oppure tramite le piattaforme FilmFreeWay e FestHome.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »