Uncaged: il trailer ufficiale del film su sonnambulismo e licantropia

Uncaged: il trailer ufficiale del film su sonnambulismo e licantropia


UNCAGEDLo scorso luglio vi abbiamo parlato di Uncaged, il nuovo film sulla licantropia diretto da Daniel Robbins e scritto dallo stesso regista insieme a Mark Rapaport. Da oggi sono disponibili sia il trailer ufficiale (che troverete in fondo all’articolo) che la data di distribuzione americana, fissata per il prossimo 2 febbraio grazie alla RLJ Entertainment.

Della produzione di Uncaged si sono occupati Daniel Robbins e Mark Rapaport insieme a Yoni Frage e Adam Werth. Nel cast Ben Getz, Gene Jones (The Sacrament), Kyle Kirkpatrick, Garrett Hendricks, Zack Weiner, Paulina Singer, Michelle Cameron e Yosef Podolski.

Sinossi: rimasto orfano sin dalla tenera età, Jack è cresciuto insieme al cugino Brandon. Una serie di episodi di sonnambulismo però inizia ad affliggerlo una volta divenuto maggiorenne. Dopo essersi svegliato più volte nudo nel bosco e non ricordando nulla di come ci sia arrivato, Jack (Ben Getz) fissa una telecamera sulla sua testa per documentare tutto quello che succede durante la fase di sonnambulismo. Il filmato però lo metterà di fronte ad una terribile realtà.

Il trailer ufficiale di Uncaged:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »