The Witch: il nuovo trailer da brivido

The Witch: il nuovo trailer da brivido

DVD horror extreme TetroVideo

The-WitchThe Witch, uno degli horror più attesi del 2016, gode oggi (grazie alla A24 Films) di un nuovo trailer da brivido che si distingue per le cupe atmosfere, per i suoni macabri e per le forti immagini. La storia di The Witch affonda le radici nella stregoneria del ‘600, nella magia nera e nella possessione, abbracciando l’infelice vita di una famiglia del New England.

Il film è scritto e diretto da Robert Eggers mentre il cast è composto da Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson e Julian Richings.
La data della distribuzione americana è stata anticipata al 19 febbraio prossimo.thh

Sinossi: costretto ad abbandonare la sua piantagione, il contadino William si sposta insieme alla sua famiglia in un altro terreno. Il luogo però si dice sia maledetto e popolato da streghe e infatti non tardano a manifestarsi strani eventi fra cui la morte degli animali e l’appassimento delle colture. A tutto questo si aggiunge anche la scomparsa di una bambina, Thomasin (Anya Taylor-Joy) che però si ripresenterà misteriosamente anni dopo. Gli abitanti del posto sospettano che la ragazzina sia posseduta da uno spirito e la accusano di stregoneria.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »