Shyamalan coinvolto nel ritorno di “Tales from the Crypt”

Shyamalan coinvolto nel ritorno di “Tales from the Crypt”

DVD horror extreme TetroVideo

tales-from-the-cryptÈ ufficiale la notizia del ritorno di Tales from the Crypt. Da un paio di giorni si vocifera che il regista M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Visit) sia coinvolto nel ritorno della celebre serie TV antologica Tales From the Crypt – I racconti della Cripta, mandata in onda dall’emittente HBO dal 1989 al 1996 e da noi trasmessa in TV da Italia1 con il titolo “I racconti di mezzanotte“. La nuova serie Tales from the Crypt, commissionata al regista dall’emittente statunitense via cavo TNT, sarà però priva della presenza del “Guardiano della cripta” ovvero Zio Tibia, in quanto HBO ne detiene i diritti.

La notizia ufficiale di oggi riguarda la conferma di tale progetto da parte dello stesso Shyamalan su Twitter, il quale aggiunge che il personaggio che introdurrà i singoli episodi sarà macabro, oscuro e comunque simile a Zio Tibia. Si parla infatti di un uomo anziano, con cappuccio e bastone, seduto accanto ad un camino. Non è ancora noto se a dare la voce a questo personaggio sarà nuovamente John Kassir, il doppiatore del Crypt Keeper originale.

TNT ha in programma una serata horror settimanale della durata di due ore in cui saranno programmate storie completamente nuove (da stabilire se cortometraggi o lungometraggi) che si rifaranno alle cupe e grottesche atmosfere dei fumetti EC Comics a cui anche la serie HBO si ispirava.
A M. Night Shyamalan spettano più ruoli e infatti oltre a supervisionare e a produrre la serie insieme ad Ashwin Rajan, dirigerà alcuni episodi, fra cui molto probabilmente anche il pilot.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »