Serial Kaller: lo slasher/horror sulle modelle hot

Serial Kaller: lo slasher/horror sulle modelle hot

DVD horror extreme TetroVideo

serialkallerSi intitola Serial Kaller lo slaher/horror che vede coinvolta nel cast la Scream Queen Debbie Rochon, l’attrice canadese nota nel mondo del cinema indipendente horror, in particolare per i suoi ruoli nei film targati Troma. Al suo fianco c’è anche l’americana Suzi Lorraine, vista tra l’altro insieme alla Rochon nel film di genere italiano Wrath of the Crows di Ivan Zuccon.

Diretto da Dan Brownlie e scritto dallo stesso regista insieme a Dani Thompson, Serial Kaller sarà distribuito dalla Wild Eye Releasing in data 26 gennaio 2016 (VOD e DVD).

serialSinossi: un gruppo di modelle che si esibisce in videochiamate erotiche è bloccato all’interno dello studio di registrazione da un uno psicopatico che non intende gustarsi gli spettacoli a luci rosse ma uccidere le focose ragazze una ad una. Per le sexy modelle sarà molto difficile sfuggire alla furia del loro stalker.

Nel cast, oltre a Debbie Rochon e Suzi Lorraine, anche Dani Thompson, Lucinda Rhodes, Ashleigh Lawrence, Aisleyne Horgan-Wallace, Brandy Brewer, Zoe Morrell, Stuart Brennan, Jess Impiazzi, Christopher Rithin, Jessica Ann Bonner e Shane Salter.

Il trailer ufficiale di Serial Kaller:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »