Witchula: in pre-produzione il film sulla strega-vampiro

Witchula: in pre-produzione il film sulla strega-vampiro


witchulaSi intitola Witchula il film in pre-produzione di Marcus Bradford, attore (Reunion) e produttore americano che ha intrapreso da poco la carriera da regista e sceneggiatore. Marcus Bradford si è occupato della sceneggiatura del film con Pat Kusnadi. I due ne sono anche i produttori insieme a John Blythe (My Amityville Horror) e Matt Chassin (Krampus – The Christmas Devil).

Witchula,  le cui riprese inizieranno verso la metà del 2016, è un thriller horror sovrannaturale che vanta nel cast la presenza di due icone horror dalla filmografia strepitosa: Maria Olsen e Bill Oberst Jr. La particolarità del film è legata allo script che combina diverse figure horror fra cui lupi mannari, vampiri, streghe e molto altro ancora. Inoltre, secondo quanto riportato nella press release, il film annovera la presenza di una nuova creatura, un ibrido: la strega-vampiro.

Protagonista della storia è una giovane studentessa in dolce attesa che è preoccupata per la vita del futuro nascituro. La ragazza scopre infatti che una potente strega-vampiro è interessata al suo bambino. La liceale cercherà in tutti i modi di uccidere la pericolosa creatura con l’aiuto del suo ragazzo al fine di proteggere il piccolo.

La fase di casting non è ancora conclusa, tuttavia i nomi confermati sono quelli di Maria Olsen e Bill Oberst Jr. a cui si aggiungono Marilyn Ghigliotti, Eileen Dietz, Ruth Reynolds, Edwin Modlin, Anil Sankaramanchi, Jeremy Tristan, Destiny Soria, Woody Wilson e Joseph Love.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »