Il Corvo: le riprese del remake nel 2016

Il Corvo: le riprese del remake nel 2016

DVD horror extreme TetroVideo

crowCome già accennato da Corin Hardy nella sua intervista fattagli per l’Internet horror movie database (iHORRORdb) e tradotta nella nostra lingua per DarkVeins (Intervista a Corin Hardy, il regista di The Hallow), il progetto del remake de Il Corvo è ancora in piedi, contrariamente a quanto è stato detto ad agosto scorso.
Da tempo infatti non si fa che parlare del rifacimento di The Crow e, dopo più di tre anni passati tra fasi di stallo, ricerca di un regista e di un attore protagonista, la produzione del film era stata sospesa a causa di diversi problemi.

Ricordiamo che sono stati diversi i registi annunciati e che poi si sono tirati indietro. Fra questi Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutiérrez. Corin Hardy invece è intenzionato a non mollare e a portare avanti questo progetto sebbene, ad oggi, manchi ancora l’attore protagonista. Hanno rinunciato al ruolo di Eric Draven infatti attori come Mark Wahlberg, Bradley Cooper, Luke Evans e Jack Huston.

Nell’attesa di trovare l’attore perfetto che interpreti Eric Draven, l’inizio delle riprese del remake sono previste nella prima metà del 2016.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »