Kill Or Be Killed: nuove immagini per il film western/splatter

Kill Or Be Killed: nuove immagini per il film western/splatter

DVD horror extreme TetroVideo

KILLNuove immagini per Kill Or Be Killed (Red on Yella, Kill a Fella), il film western/splatter scritto e diretto da Duane Graves e da Justin Meeks che insieme hanno collaborato alla regia e alla sceneggiatura di diversi film e corti tra cui Butcher Boys e The Wild Man of the Navidad.
Kill Or Be Killed (USA – 2015) vanta nel cast la presenza dell’icona horror Michael Berryman (“Le colline hanno gli occhi” di Wes Craven) e anche quella di Edwin Neal (“Non aprite quella porta” di Tobe Hooper).

Claude ‘Sweet Tooth’ Barbee (Justin Meeks) è a capo di una banda composta dai fuorilegge più ricercati in Texas e con la quale intraprenderà un lungo viaggio per recuperare un prezioso bottino. Barbee e i suoi uomini però non sono gli unici assassini ad essersi prefissi quella meta, inoltre sulle loro teste pende una grossa taglia per chi riuscirà a consegnarli vivi o morti a chi di dovere.

Oltre che da Michael Berryman ed Edwin Neal, il cast è composto anche da Paul McCarthy-Boyington, Arianne Margot, Luce Rains,Greg Kelly, Bridger Zadina, Deon Lucas, Karrie Cox e Larry Grant Harbin. A questi si aggiunge anche uno dei registi ovvero Justin Meeks.

La data di distribuzione per il formato DVD (RLJ Entertainment) è fissata per il 1° marzo 2016, stesso giorno del VOD.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »