Chi è sepolto in quella casa? – Il remake

Chi è sepolto in quella casa? – Il remake

DVD horror extreme TetroVideo

chi-è-sepoltoSean S. Cunningham, il produttore di Chi è sepolto in quella casa? (House) diretto da Steve Miner nel 1986, si sta occupando di un nuovo progetto ovvero il remake del suddetto film. Il rifacimento è attualmente in fase di sviluppo e Cunningham è deciso a mantenere tutti gli elementi della storia originale riprendendo il tema della casa stregata in chiave sempre umoristica ma apportando qualche modifica.

sepoltoSean S. Cunningham infatti ha pensato di inserire nella storia un personaggio femminile che andrà a sostituire quello maschile del film originale.
Nel film del 1986 infatti, il protagonista è Roger Cobb (William Katt), un giovane scrittore reduce dal Vietnam che si trasferisce nella casa della zia morta suicida. La sua permanenza nella vecchia dimora non sarà facile ma molto tormentata perché l’uomo sarà protagonista di strani e terrificanti episodi seguiti da incubi e allucinazioni.

Chi è sepolto in quella casa? gode di tre seguiti: La casa di Helen o La casa 6 (House II: The Second Story) del 1987; La casa 7 (The Horror Show o House III) del 1987; Chi ha ucciso Roger? o House IV – Presenze Impalpabili (House IV) del 1992.

Il trailer di Chi è sepolto in quella casa? (1986):

https://www.youtube.com/watch?v=xGpv-NLXQNI

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »