The Musk: promo trailer e nuove immagini del film sul mutante

The Musk: promo trailer e nuove immagini del film sul mutante

DVD horror extreme TetroVideo

wasteman2A luglio e ad agosto vi abbiamo parlato rispettivamente del teaser poster di The Musk (The Musk: il teaser poster dello slasher girato in Italia) e del teaser trailer (The Musk: teaser trailer dello slasher vintage), lo slasher movie che segna l’esordio alla regia dell’italo-americano George Nevada.

Oggi, da qualche ora, è invece disponibile sul canale YouTube, il promo trailer del film che è chiaramente ispirato a “Il Mago di Oz” diretto da Victor Fleming nel 1939. Oltre al video sono state rilasciate una delle tavole realizzate dal disegnatore Paolo Zandon (che arricchiranno The Musk in pieno stile Creepshow), un nuovo character poster del mutante Tony Maio e anche quello dell’alieno The Wasteman. Quest’ultimo, in particolare, è un nuovo personaggio la cui presenza e identità sono state rivelate per la prima volta in data odierna. Nel film, l’essere da un altro mondo accompagnerà lo spettatore durante la visione delle efferatezze commesse dal cattivissimo Tony Maio.

The Musk è attualmente in post-produzione.  Le ultime riprese (The Wasteman) sono avvenute nel paese foggiano di San Marco in Lamis, località in cui è stato girato anche il trailer che troverete in fondo all’articolo. George Nevada si è occupato anche dello script e della produzione del film, in cui, oltre a utilizzare alcune zone italiane come location per The Musk, ha coinvolto nel suo progetto anche diversi personaggi del nostro Paese, fra cui il noto regista Domiziano Cristopharo, qui in veste di aiuto regia e di produttore esecutivo. Italiani anche Fabrizio Occhipinti (che interpreta il villain Tony Maio) e il compositore Antony Coia.

Trama: il contadino Tony Maio entra accidentalmente in contatto con un meteorite che lo trasforma in un pericoloso mutante. L’uomo si traveste da spaventapasseri per nascondere le deformità del suo corpo causate dal contagio con il corpo celeste e si lascia andare al feroce istinto che lo porta a commettere i più efferati crimini.

Nel cast di The Musk, oltre a Fabrizio Occhipinti, anche Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Marcello Iaia, Ruby Miller, Francesca DiCaprio e Gabrielle Bergère. A questi si aggiunge Marcello Toruk Albanesi a cui è stato affidato il ruolo di The Wasteman. Gli FX sono della Athanasius Pernath mentre il comparto musicale è a cura di Antony Coia.

Il promo trailer di The Musk, “The Wizard of Musk”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »