Little Dead Rotting Hood: disponibili il trailer e il poster

Little Dead Rotting Hood: disponibili il trailer e il poster

DVD horror extreme TetroVideo

littleCome già accennato lo scorso luglio (link alla notizia), il regista Jared Cohn si è occupato della regia di Little Dead Rotting Hood (USA – 2016), la nuova rivisitazione cinematografica in chiave horror della fiaba “Cappuccetto Rosso” dei fratelli Grimm. In questi giorni è stato diffuso il trailer del film accompagnato dal poster in cui compare la protagonista del classico racconto per bambini.
Come si può evincere dalla locandina e dal trailer, i personaggi e quindi anche la storia sono stati stravolti al fine di dare un tocco di personalità e originalità al film.

Sinossi: I residenti di una piccola cittadina cadono vittime di creature mostruose e feroci che si nascondono nel bosco. Lo sceriffo del posto cercherà di capire il motivo per cui i lupi che vivono nella foresta sono diventati così aggressivi e pericolosi. Anche la giovane Samantha, a suo modo, cercherà di dare il suo aiuto affinché l’orrore si arresti.poster

Della sceneggiatura di Little Dead Rotting Hood si è occupato Gabriel Campisi mentre il nome di David Michael Latt compare nella produzione del film. Il cast è composto da Bianca A. Santos (Ouija), Eric Balfour (Skyline), Romeo Miller, Patrick Muldoon (Starship Troopers, Stigmata), Heather Tom (The Horror Vault) e Marina Sirtis (Waxwork 2 – Bentornati al museo delle cere, Speed Demons).

Little Dead Rotting Hood sarà disponibile in DVD (Cinedigm e The Asylum) dal prossimo 5 gennaio 2016.

Please enable Javascript to watch this video

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »