Lord of the Stars: videoclip horror per gli Ecnephias

Lord of the Stars: videoclip horror per gli Ecnephias

DVD horror extreme TetroVideo

ecnephias2In occasione della festività di Halloween, la nota band italiana Ecnephias ha rilasciato il video ufficiale di “Lord of the Stars“, traccia contenuta nell’album Ecnephias e che è stato distribuito lo scorso febbraio grazie alla label My Kingdom Music. Precisiamo che il videoclip, attualmente presente sul canale YouTube, è in versione censurata e che a breve la band renderà disponibile anche la versione uncut.

A cimentarsi dietro la macchina da presa è Davide Sicarius D’Andrea, tastierista del gruppo che, oltre alla musica, riversa nel filmato anche la sua passione per il cinema horror. E così, la musica di “Lord of the Stars” si sposa a cupe immagini liberate dalla fantasia nefasta di Sicarius e intinte in una dimensione orrorifica in cui converge un insano erotismo accompagnato da un tocco di necrofilia.

ecnephiasDavide Sicarius D’Andrea ha curato anche lo script del videoclip e si è avvalso della preziosa collaborazione del regista Domiziano Cristopharo, uno dei massimi esponenti del cinema indipendente horror nostrano, nonché effettista, che nel video di “Lord of the Stars” si è occupato degli effetti speciali di make up.

Nel filmato, oltre al leader del gruppo Mancan e ai componenti della band (Sicarius, Nikko, Demil e Khorne), ci sono gli attori Nicole Ricciardulli e Diego Laino.
La fotografia è di Giuseppe Pupillo mentre l’editing è di Giuseppe Di Gregorio. Si aggiungono i nomi di Rocco Figliuolo (camera operator) e Davide Perretta (set design).

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »