Patchwork: nuove still del film sulle ragazze fuse in un unico corpo

Patchwork: nuove still del film sulle ragazze fuse in un unico corpo

DVD horror extreme TetroVideo

patch3In attesa del trailer ufficiale di Patchwork, alleghiamo a questo articolo sia il teaser trailer che alcune still del film che è già stato presentato al Toronto After Dark Film Festival e allo Screamfest Horror Film Festival di Hollywood ed è attualmente in giro per altri festival di cinema. Patchwork è una commedia horror diretta da Tyler MacIntyre che, dopo un paio di lungometraggi e corti di tutt’altro genere, si avvicina all’horror con questo titolo. Particolarità del film è sicuramente la storia che ricorda quella di Frankenstein poiché vede tre ragazze unite in un solo corpo dopo che queste sono state uccise e fatte a pezzi.

Sinossi: reduci di una nottata trascorsa in locali, Jennifer, Ellie e Madeleine si risvegliano insieme, nella stessa stanza e con parti corporee in comune tra loro. Dopo essere state uccise infatti le tre ragazze sono state sezionate, riassemblate e fuse in un corpo solo, in quello di una quarta persona. Il mostro così creato cercherà di scoprire il responsabile di tale abominio.

Il regista Tyler MacIntyre si è occupato della sceneggiatura insieme a Chris Lee Hill. Il cast del film si compone di Tory Stolper, Tracey Fairaway e Maria Blasucci che interpretano rispettivamente Jennifer, Ellie e Madeleine. Alle tre attrici si aggiungono James Phelps, Corey Sorenson, Eric Edelstein, Craig Anstett, Mark Hapka e Jon Rudnitsky.

Teaser trailer di Patchwork:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »