Martyrs remake: nuove foto

Martyrs remake: nuove foto

DVD horror extreme TetroVideo

MartyrsSi torna a parlare di Martyrs, il rifacimento americano dell’intenso film francese diretto da Pascal Laugier nel 2008. A dirigere il remake sono i fratelli Kevin e Michael Goetz, mentre Mark L. Smith (Vacancy, The Hole, The Revenant) si è occupato della sceneggiatura del film. Da ieri circolano nuove foto di Martyrs, film che punterà l’attenzione sulla religione e sull’orrore, proprio come nel capitolo originale.

Sinossi: Lucie, una bambina di dieci anni, viene portata in orfanotrofio dopo che questa è riuscita a fuggire dagli aguzzini che l’hanno tenuta prigioniera. La bambina è profondamente traumatizzata e terribili incubi le impediscono il riposo e quindi un sonno tranquillo. Lucie lega molto con Anna, una bambina della sua stessa età, con la quale, dieci anni più tardi, rintraccia la famiglia che l’ha sequestrata e torturata. Con l’aiuto della sua amica Anna, Lucie cercherà di farsi giustizia ma una volta avvicinatesi alla verità, le due ragazze si ritroveranno intrappolate in un incubo.

Martyrs dei Goetz sarà presentato in anteprima questo mese allo Screamfest. La data per il video on demand coinciderà con quella della distribuzione nelle sale americane.
Del cast fanno parte Bailey Noble, Troian Bellisario, Kate Burton, Blake Robbins, Elyse Cole, Diana Hopper, Toby Huss e Taylor John Smith.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »