Pride and Prejudice and Zombies: il trailer internazionale

Pride and Prejudice and Zombies: il trailer internazionale

DVD horror extreme TetroVideo

pride-and-prejudice-and-zombiesLa Lionsgate UK ha rilasciato il trailer internazionale di Pride and Prejudice and Zombies, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo e parodia del classico di Jane Austin (Orgoglio e pregiudizo), scritto da Seth Grahame-Smith nel 2009.  Il film è scritto e diretto da Burr Steers e vede nel cast Lily James (Cinderella), Sam Riley (Control), Jack Huston (American Hustle), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance (Il trono di spade) e Lena Headey (300).

Come nel romanzo di Seth Grahame-Smith, anche nel film di Burr Steers la storia è stata arricchita dalla figura dello zombie. La vita dei componenti dell’alta e della media borghesia inglese del XXIX° secolo viene scossa da una pericolosa epidemia che trasforma gli esseri umani in morti viventi. Borghesi e nobili dunque, dovranno mettere da parte orgoglio, pregiudizi e interesse economico, per fronteggiare zombie affamati di carne umana. A fronteggiare il caos ci saranno l’insegnante di arti marziali ed esperta di armi Elizabeth Bennet (Lily James) e Mr. Darcy (Sam Reilly), uno spietato killer di zombie.

Pride and Prejudice and Zombies vedrà la luce nei cinema americani a partire dal 19 febbraio 2016. Di seguito il trailer internazionale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=VcTBj7e4k80

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »