The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist – Cast e crew

The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist – Cast e crew

DVD horror extreme TetroVideo

coniugi-warrenCast e crew al completo per The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, il seguito de L’Evocazione, la cui uscita italiana nelle sale è prevista per l’8 giugno 2016 grazie alla Warner Bros. Italia. Come è già noto dall’anno scorso (link alla notizia), la regia è stata affidata a James Wan, il quale ha annunciato il via ufficiale alle riprese proprio in questi giorni.

Wan è coinvolto anche nella sceneggiatura insieme a Carey e Chad Hayes (remake La maschera di cera). Ai tre si aggiunge anche David Leslie Johnson, lo sceneggiatore di Orphan, Cappuccetto Rosso Sangue e di alcuni episodi della serie TV” The Walking Dead”.

The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist affronterà un altro caso in cui sono stati coinvolti i ricercatori del paranormale statunitensi Warren negli anni ’70. Il sequel affronterà infatti il caso della possessione demoniaca di due sorelle inglesi di Enfield, durante la quale si sono verificati materializzazione, levitazioni e colloqui con il Demonio.

I due demonologi saranno interpretati nuovamente da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Si aggiungono al cast Frances O’Connor (The Missing), Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney, Franka Potente e Simon McBurney.
I nomi di Peter Safran, Wan e Rob Cowan compaiono invece nella produzione del film.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »