Francesca: il poster ufficiale del giallo argentino

Francesca: il poster ufficiale del giallo argentino

DVD horror extreme TetroVideo

francescaDopo il trailer (qui la notizia), ecco che arriva il poster ufficiale di Francesca, il nuovo film giallo dei fratelli Onetti.
Come nel film precedente Sonno Profondo, anche in Francesca è ricreata, con dovizia di particolari, una perfetta atmosfera tipica degli anni ’70, il cui stile vintage risalta anche nella locandina.

francesca-posterLa regia del film è a cura di Luciano Onetti per una sceneggiatura che vede coinvolto lo stesso regista insieme al fratello Nicolás Onetti. Quest’ultimo è presente anche nella produzione del film (Guante Negro Films). Il cast è composto da Raul Gederlini, Silvina Grippaldi, Luis Emilio Rodríguez, Gustavo D´Alessandro.

Sinossi: la piccola Francesca, figlia del poeta e drammaturgo Vittorio Visconti, scompare misteriosamente senza lasciare traccia. Quindici anni dopo, il paesino dello scrittore è tormentato da una serie di omicidi “danteschi” compiuti per mano di un assassino intento a ripulire la città dalle “anime dannate e impure”. Francesca, ormai cresciuta, sembra essere tornata…

Nella nostra intervista, il regista Luciano Onetti ci parla di Francesca.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »