Night of Something Strange: il nuovo trailer

Night of Something Strange: il nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

night-of-something-strange-3È online da un paio di giorni il nuovo trailer di Night of Something Strange, il film horror scritto e diretto da Jonathan Straiton.  Nel video sono apprezzabili gli zombie e le loro feroci azioni a discapito degli essere umani. Horror, splatter e un pizzico di umorismo sembrano essere gli ingredienti principali di quello che si prospetta essere un interessante e invitante film horror dallo stampo retrò.

Un gruppo di amici alloggia in un motel, un luogo raccapricciante dove uno strano virus che tramuta gli esseri umani in morti viventi, sembra aver già mietuto delle vittime. Il contagio inizia a dilagare e i ragazzi si ritroveranno proprio nel bel mezzo di un’epidemia zombie.

nightNel cast troviamo Rebecca C. Kasek, Toni Ann Gambale, John Walsh, Tarrence Taylor, Nicola Fiore, Janet Mayson, Kirk LaSalle, Billy Garberina, Wes Reid e Brinke Stevens. A questi si aggiungono anche Trey Harrison, Michael Merchant e Wayne W. Johnson, parte del cast di  She Kills.

Il film è prodotto da John M Clark, Brie Straiton, Kirk LaSalle e Ron Bonk. Quest’ultimo è il regista del folle She Kills (qui la nostra recensione).

Il trailer ufficiale di Night of Something Strange:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »