
Da qualche giorno è stato annunciato il terzo capitolo del franchise Jeepers Creepers grazie alla casa di produzione Myriad Pictures. A dirigerlo ci sarà ancora Victor Salva (Clownhouse, Powder, Dark House), regista e sceneggiatore dei primi due film della saga (Jeepers Creepers – Il canto del Diavolo e Jeepers Creepers – Il canto dei Diavolo 2) diretti rispettivamente nel 2001 e nel 2003.
Lo stesso Victor Salva promette un capitolo che, oltre ad essere terrificante, chiarirà alcuni punti sulla creatura (Creeper) e, precisamente, servirà a fare luce sulle sue origini. La storia si ricollega vent’anni dopo i fatti accaduti nei primi due capitoli e vedrà il sergente Davis Tubbs (Brandon Smith), impegnato a riunire una task force per eliminare il Creeper (che sarà interpretato nuovamente da Jonathan Beck).
Il film, dal titolo provvisorio Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us, vedrà probabilmente una distribuzione per il solo mercato Home Video e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2016. Francis Ford Coppola, il produttore dei primi due capitoli, si occuperà anche della produzione del terzo segmento insieme a Kirk Shaw.