Krampus: il trailer ufficiale italiano

Krampus: il trailer ufficiale italiano

DVD horror extreme TetroVideo

KrampusKrampus, la commedia horror ispirata alla leggenda dei diavoloni del Natale, ha già un trailer ufficiale italiano e sarà distribuito nei nostri cinema a partire dal 4 dicembre grazie alla Universal Pictures.

Questo “film horror natalizio” popolato da personaggi diabolici e cattivi è diretto da Michael Dougherty (Trick ‘r Treat) su una sceneggiatura a cura dello stesso regista e di Zach Shields e Todd Casey. Il cast è composto da Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Emjay Anthony, Allison Tolman, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen e Krista Stadler.

krampus2Sinossi: la continua tensione e i frequenti litigi  fra i suoi genitori, rendono triste il piccolo Max a tal punto da fargli perdere lo spirito del Natale. L’atteggiamento del bambino e dei due adulti scatena l’ira dei Krampus, risvegliando così un’antica forza demoniaca pronta a punire i non credenti. I diavoli del Natale assedieranno così la sua casa per far provare loro qualche ora di terrore.

Link al precedente articolo sul film Krampus: poster ufficiale del film sulla leggenda degli uomini caproni.
Qui invece si parla di A Christmas Horror Story, un’antologia horror composta da tre episodi e incentrata anch’essa sui diavoloni del Natale.

Il trailer ufficiale italiano di Krampus:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »