Ash vs Evil Dead: titoli e sinossi di nove episodi

Ash vs Evil Dead: titoli e sinossi di nove episodi

DVD horror extreme TetroVideo

ashAncora news su Ash vs Evil Dead, la serie televisiva basata sulla trilogia di Evil Dead di Sam Raimi e interpretata da Bruce Campbell. Come è già noto, la serie sarà composta da dieci episodi della durata di mezz’ora cadauno e debutterà il 31 ottobre sul canale televisivo statunitense Starz.
Rivelati i titoli e le trame di nove episodi:

Ep. 1 – El Jefe
Sono trascorsi trent’anni dalla sua battaglia contro i Deadite ma Ash, sbadatamente, risveglierà
nuovamente il Male.

Ep. 2 – Bait
L’agente speciale Fisher è sulle tracce di Ash. Pablo viene coinvolto per la prima volta in uno scontro sanguinario e una rivelazione cambierà per sempre la vita di Kelly.

Ep. 3 – Books From Beyond
Una donna misteriosa raggiunge la fattoria dei genitori di Kelly. Troverà un luogo distrutto. Ash, Pablo e Kelly sono in possesso del Necronomicon mentre Fisher si ritrova immischiato in una situazione inspiegabile e terrorizzante.

Ep. 4 – Brujo
Ruby aiuta Fisher e gli svela che la sua famiglia è in qualche modo collegata al Male. Ash e i suoi amici seguono un indizio del demone Eligos ma Kelly dovrà pagare un prezzo molto alto.

Ep. 5 – The Host
L’attuale stato di Kelly mette i suoi amici in pericolo. Questo porterà Pablo a compiere un atto coraggioso mentre Ash rivelerà un nuovo lato del suo carattere. Ruby e Fisher uniscono le forze per ritrovare Ash.

Ep. 6 – The Killer of Killers
Grazie a una visione, Ash sa come usare il Necronomicon. Pablo e Kelly notano qualcosa di sinistro. Ash promette di visitare Lem ma Fisher si presenta da lui.

Ep. 7 – Fire In The Hole
Ash, Pablo e Kelly vengono quindi raggiunti da Fisher. Insieme, i quattro si recano in un campo nel mezzo del caos dove dovranno adottare estreme precauzioni per sopravvivere. Nel frattempo la missione di Ruby diventa sempre più chiara.

Ep. 8 – Ashes To Ashes
Ash cerca di seppellire il libro al fine di porre fine al male ma prima dovrà vedersela col suo passato. Fisher noterà un cambiamento repentino in Ash.

Ep. 9 – Bound In The Flesh
Ash combatte con qualcuno che già conosce e più tardi ascolta un messaggio del Necronomicon. Intanto gli attacchi dei Deadite diventano sempre più mortali.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »