A Christmas Horror Story: il trailer dell’antologia horror sui Krampus

A Christmas Horror Story: il trailer dell’antologia horror sui Krampus

DVD horror extreme TetroVideo

a-christmas Lo scorso luglio vi abbiamo parlato di Krampus, una commedia horror in cui i diavoli del Natale assediano la casa di un bambino che ha perso, insieme ai genitori, lo spirito della festività.
A Krampus si aggiunge un altro film con i diavoloni del Natale, questa volta un’antologia composta da tre episodi e dal titolo A Christmas Horror Story. RLJ Entertainment tra l’altro ha appena rilasciato il trailer ufficiale e distribuirà il film il 2 ottobre, data fissata per i cinema americani e per il video on demand.

Le storie dei tre episodi sono intrecciate e si concentrano su alcuni residenti della piccola città di Bailey Downs per i quali il Natale si trasformerà in un momento tragico quando i Krampus, risvegliati da un bambino, manderanno all’aria i piani di Babbo Natale e porteranno orrore e scompiglio nella cittadina.

a-christmas-horror-storyI tre segmenti sono diretti rispettivamente da Steven Hoban (il produttore di Splice, Black Christmas – Un Natale rosso sangue e Licantropia), Grant Harvey (Licantropia) e Brett Sullivan (The Chair). Gli sceneggiatori sono James Kee, Sarah Larsen, Doug Taylor e Pascal Trottier.

Il cast è composto da William Shatner George Buza, Percy Hynes White, Rob Archer, Jeff Clarke, Jessica Clement, Amy Forsyth, Robert Coughler, Zoé De Grand e Maison.

Il trailer di A Christmas Horror Story:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »