Leatherface: il nuovo poster del prequel

Leatherface: il nuovo poster del prequel

DVD horror extreme TetroVideo

leatherface1Leatherface, il nuovo capitolo del franchise di The Texas Chainsaw Massacre, dispone di un altro poster promozionale che potete trovare in basso a destra.
Il film è un prequel e si piazza prima di Non aprite quella porta (1974) di Tobe Hooper, concentrandosi sul periodo adolescenziale di “faccia di cuoio” e sulle cause che hanno portato il protagonista a diventare un folle omicida. La storia infatti è incentrata su Jackson (che crescendo sarà Leatherface), un ragazzo che scappa dal manicomio insieme ad altri tre pazienti prendendo in ostaggio un’infermiera.

leatherfaceL’interesse nei confronti di questo film, che uscirà nel 2016, è suscitato principalmente dalla regia. Leatherface infatti è diretto dagli straordinari Julien Maury e Alexandre Bustillo, i noti registi francesi che in passato ci hanno regalato film come Inside (À l’intérieur) e Livide.
Seth M. Sherwood invece si è occupato della sceneggiatura.
Il cast è composto da Sam Strike, Lili Taylor (The Addiction – Vampiri a New York, L’Evocazione – The Conjuring), Stephen Dorff (Blade), Nicole Andrews, Sam Coleman, Julian Kostov, Vanessa Grasse e James Bloor.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »