Settembre 2015: film horror al cinema

Settembre 2015: film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

sinister2Per il mese di settembre, nelle sale italiane sono stati programmati due film horror: Sinister 2 (dal 3 settembre) di Ciaran Foy e l’atteso cannibal movie The Green Inferno (dal 24 settembre) di Eli Roth ma non si esclude che possa aggiungersi qualche altre titolo nel corso del mese.

sinister-2posterSinister 2 è il sequel del film scritto e diretto da Scott Derrickson nel 2012 e interpretato da Ethan Hawke. A dirigere il seguito è Ciaran Foy (Hotel Darklight e Citadel) mentre la sceneggiatura del film è a cura di C. Robert Cargill.
Il cast è composto da Shannyn Sossamon, Dartanian e Robert Daniel Sloan, Tate Ellington, Lea Coco, Jaden Klein, Laila Haley, Olivia Rainey e Nicholas King ancora nel ruolo del Bughuul.

Sinossi: la storia di Sinister 2 si riallaccia agli eventi del primo capitolo. Una donna (Shannyn Sossamon) si trasferisce in una fattoria insieme ai suoi due figli gemelli di 9 anni (Dartanian e Robert Daniel Sloan) per sfuggire a un marito violento. Il luogo però nasconde un oscuro passato che non tarderà a riemeregere. Trovati dei filmini amatoriali, i gemelli entreranno in contatto con gli spiriti dei bambini ripresi nei filmati e risvegliando così anche Bughuul, una malevola entità pagana…

Trailer ufficiale italiano di Sinister 2:

the-green-inferno-posterDopo una serie di slittamenti, The Green Inferno (USA – 2013) di Eli Roth vedrà la luce nei nostri cinema il 24 settembre, un giorno prima di quanto era già stato annuciato lo scorso giugno (The Green Inferno: annunciata la nuova data di distribuzione). La sceneggiatura del film è a cura di Guillermo Amoedo e del regista Eli Roth.
Il cast è composto da Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz, Ignacia Allamand, Richard Burgi, Daryl Sabara, Nicolás Martínez e Sky Ferreira.

Sinossi: un gruppo di ambientalisti americani raggiunge l’Amazzonia per cercare di impedire l’estinzione di una tribù locale ma anche la distruzione della foresta amazzonica. Sfortunatamente il loro aereo precipita e i ragazzi vengono catturati dagli stessi indigeni a cui avrebbero voluto prestare soccorso.

Trailer ufficiale italiano di The Green Inferno:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »