Pay the Ghost: il trailer del film con Nicolas Cage

Pay the Ghost: il trailer del film con Nicolas Cage

DVD horror extreme TetroVideo

pay-the-ghostUli Edel, il regista dell’indimenticabile Christiane F. – Noi i ragazzi dello zoo di Berlino (1981), dirige Pay the Ghost, un thriller horror interpretato da Nicolas Cage e Sarah Wayne Callies (l’attrice nota per il ruolo di Lori Grimes nella serie TV The Walking Dead).
Il film, la cui sceneggiatura è a cura di Dan Kay, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo racconto di Tim Lebbon (30 Days of Night) e la sua distribuzione nei cinema americani e per il VOD è fissata per il 23 settembre prossimo.

Il figlio di pochi anni di Mike (Nicolas Cage) e Kristen (Sarah Wayne Callies) scompare misteriosamente durante una festa in maschera di Halloween. Un anno dopo, l’uomo inizia a essere ossessionato da immagini inquietanti e strani eventi a cui non riesce a dare una spiegazione razionale. Con l’aiuto della moglie cercherà di svelare il mistero che aleggia intorno alla scomparsa del figlio ma involontariamente le sue ricerche faranno riemergere dal passato una strana leggenda…

Nel cast di Pay the Ghost, oltre a Nicolas Cage e Sarah Wayne Callies, ci sono anche Alex Mallari Jr., Veronica Ferres, Lyriq Bent, Ho Chow, Jack Fulton, Sofia Wells, Mark Irvingsen, Erin Boyes ed Elizabeth Jeanne le Roux.

Il trailer di Pay the Ghost:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »