Robert: l’evil doll movie su Robert the Doll

Robert: l’evil doll movie su Robert the Doll

DVD horror extreme TetroVideo

robertdollIl filone sugli evil dolls movie continua a crescere e questa volta nel mirino c’è un’altra nota bambola posseduta: Robert. Lo scorso anno si è parlato di Annabelle, la bambola maledetta legata a uno dei casi affrontati dai demonologi Ed e Lorraine Warren negli anni ’70, e che è stata presentata non solo nelle sequenze iniziali de L’Evocazione (The Conjuring) ma che è diventata la protagonista assoluta dell’omonimo film del 2015 sempre diretto da James Wan. Annabelle è custodita nel museo dell’occulto dei coniugi Warren nel Connecticut.

robert-posterLa bambola Robert (una sorta di piccolo marinaio), che si trova attualmente nel museo East Martello in Florida, si dice sia posseduta dagli spiriti, che sia maledetta e inoltre pare abbia ispirato Chucky, il bambolotto malefico protagonista del film La bambola assassina (Child’s Play).
Ad essere affascinato dal mistero e dal terrore generato dal pupazzo Robert è lo sceneggiatore e regista Andrew Jones il quale ha pensato di scrivere e dirigere Robert (2015) per affrontare la vera storia della bambola.

Il regista ha alle spalle diversi film horror come Poltergeist Activity, A Haunting at the Rectory, The Last House on Cemetery Lane e Valley of the Witch e attualmente è impegnato nella post-produzione di The Exorcism of Anna Ecklund.
Il cast di Robert è composto da Lee Bane, Megan Lockhurst, Suzie Frances Garton, Flynn Allen, Cyd Casados, Annie Davies e Judith Haley.

Di seguito la vera Annabelle e il vero Robert:

In attesa di una sinossi dettagliata, lasciamo il trailer e il poster del film di Andrew Jones:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »