Baskin: poliziotti all’inferno nel film turco

Baskin: poliziotti all’inferno nel film turco

DVD horror extreme TetroVideo

baskinDopo Siccîn 2 (qui il link alle news – Siccîn 2: l’agghiacciante trailer del film turco e Siccîn 2: la trama completa in esclusiva su DarkVeins), giunge alla nostra attenzione, ancora dalla Turchia, un altro film horror: Baskin (2015).
In Baskin, il regista Can Evrenol offre allo spettatore la sua terrificante visione dell’inferno, già presentata, tra l’altro, nell’omonimo cortometraggio da lui stesso diretto nel 2013 e di cui il film del 2015 è la versione estesa.

Sinossi: una serie di misteriose e sinistre circostanze porterà una squadra di poliziotti in servizio a passare attraverso una botola che è in realtà un passaggio che porta all’Inferno. Il gruppo si ritroverà all’interno di un edificio abbandonato e fatiscente dove è in atto una messa nera.

baskin2La sceneggiatura è a cura dello stesso regista insieme a Ogulcan Eren Akay.
Nel cast invece ci sono Muharrem Bayrak, Mehmet Akif Budak, Fadik Bülbül, Elif Dag, Mehmet Fatih Dokgoz, Aslihan Erguvan e Mümin Kaar.
Baskin sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo settembre al Midnight Madness del Toronto International Film Festival.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »