The Hallow: poster e trailer del body horror

The Hallow: poster e trailer del body horror


the-hallow1Tha Hallow (aka The Woods), il body horror che sfocia nella possessione, gode oggi di un oscuro poster e di un coinvolgente trailer ufficiale in cui è possibile gustare brevi accenni alla trasformazione di un cane. Il film è scritto e diretto da Corin Hardy, uno dei registi che hanno abbandonato il progetto de Il Corvo, mentre Joseph Mawle, Bojana Novakovic, Michael McElhatton, Gary Lydon, Luc Walsh e Michael Smiley compongono il cast.

The Hallow si presenta come un film d’assedio con creature demoniache, possessioni e trasformazioni corporee che ricordano Demoni, La Casa e La Cosa.

the-hallowUna foresta isolata situata in una zona imprecisata dell’Irlanda terrorizza gli abitanti del villaggio confinante, i quali credono che in quel territorio si celi un male antico. Un ambientalista inglese però si trasferisce con la moglie e il figlio neonato proprio sul posto sconsacrato al fine di esaminare il terreno in cui si pensa di poter edificare in futuro. La presenza dell’uomo e della sua famiglia però scatenerà le forze demoniache che fino a quel momento erano sopite.

The Hallow (Gran Bretagna – 2015), che tra l’altro è reduce del Sundance Film Festival, sarà distribuito su suolo americano a novembre 2015 in data da definirsi.

Il trailer ufficiale di The Hallow:

https://www.youtube.com/watch?v=KL5WfklIB-o

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »