Para Elisa: l’inquietante trailer del film spagnolo

Para Elisa: l’inquietante trailer del film spagnolo

DVD horror extreme TetroVideo

para-elisaSi respira tensione e orrore nel trailer dell’acclamato film spagnolo Para Elisa (Spagna – 2012) che sarà distribuito in DVD e VOD il 1° settembre grazie a Dark Sky Films. Para Elisa è un film di genere che segna l’esordio alla sceneggiatura e alla regia di Juanra Fernandez.

In Para Elisa, Ana (Ona Casamiquela) è una studentessa universitaria che ha bisogno di soldi per un viaggio che dovrà fare insieme ai suoi colleghi. Grazie ad un annuncio, trova lavoro come babysitter presso la casa di Diamantina (Luisa Gavasa), un’anziana donna che un tempo era stata una bambina prodigio, nota per le sue abilità al pianoforte e che ora colleziona vecchi giocattoli e bambole. Ana scoprirà troppo tardi che la figlia della donna, Elisa (Ana Turpin), in realtà non è una bambina…

Il cast, oltre alle tre attrici Ana Turpin, Ona Casamiquela e Luisa Gavasa, è composto da Jesús Caba, Sheila Ponce, Pep Anton Muñoz ed Enrique Villén.

Il titolo del film rimanda a “Per Elisa”, il celebre brano del compositore tedesco Ludwig van Beethoven e che tra l’altro fa parte della colonna sonora del film.

Il trailer ufficiale di Para Elisa:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »