Unburied Tales: annunciata l’antologia horror

Unburied Tales: annunciata l’antologia horror

DVD horror extreme TetroVideo

unburiedtalesAnnunciato Unburied Tales, un nuovo progetto cinematografico ideato dal noto regista italiano Domiziano Cristopharo e da Antony Coia, compositore e admin di DarkVeins.com.

Unburied Tales è il titolo di un’antologia horror pensata per raccogliere cortometraggi internazionali di genere della durata tra 5 e 15 minuti, all’insegna della collaborazione fra autori di diverse nazioni e con stili registici propri.
L’episodio cornice sarà diretto da Domiziano Cristopharo mentre la musica di questo sarà invece a cura di Antony Coia.

unburied-talesL’antologia, di cui è stato rilasciato qualche minuto fa il teaser poster, sarà prodotta dalla Filmless Production di Domiziano Cristopharo e Umberto Santich. Ricordiamo che il regista è attualmente coinvolto in altri due progetti: ILL, primo capitolo di The House of Tempest e The Musk di George Nevada.

Per ulteriori informazioni rimandiamo all’email unburiedtales@gmail.com e alla pagina ufficiale Facebook attraverso la quale nei prossimi giorni sarà diramato l’indirizzo del sito web ufficiale su cui saranno rese disponibili le condizioni per partecipare alla selezione.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »