The Witch: poster e primo trailer del film sulla stregoneria
Anya Taylor-Joy in "The VVitch"

The Witch: poster e primo trailer del film sulla stregoneria

DVD horror extreme TetroVideo

thewitchNella valanga di remake, sequel, reboot e serie TV si fa spazio The Witch, un film di genere horror sulla stregoneria, tema non ancora abusato ma decisamente gradito. Il primo trailer è stato distribuito in questi giorni dalla A24 insieme all’inequivocabile poster che troverete in fondo all’articolo. The Witch sarà presentato in anteprima internazionale il prossimo mese al Toronto International Film Festival e sarà distribuito entro il 2016 in data da stabilire.

Il film è scritto e diretto da Robert Eggers, noto nell’ambiente cinematografico più che altro come scenografo e il cast è composto da Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger, Lucas Dawson e Julian Richings.

thewitch_posterNew England, 1630. Un contadino è costretto ad abbandonare la sua piantagione e spostarsi in un altro terreno ai margini di un bosco inquietante che si dice sia popolato da streghe. Dopo l’arrivo della famiglia, sul luogo si verificano strani eventi fra cui la morte degli animali e l’appassimento delle colture a cui si aggiunge la scomparsa di una bambina, Thomasin (Anya Taylor-Joy), che si ripresenterà misteriosamente tempo dopo. Gli abitanti del posto sospettano che la ragazzina sia posseduta da uno spirito e la accusano di stregoneria. Thomasin cercherà di difendersi dalle accuse ma con conseguenze devastanti.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »