Yakuza Apocalypse: il nuovo film di Takashi Miike

Yakuza Apocalypse: il nuovo film di Takashi Miike

DVD horror extreme TetroVideo

yakuzaSi intitola Yakuza Apocalypse (Giappone – 2015) il nuovo film dello straordinario regista giapponese Takashi Miike (Audition, Visitor Q, Ichi The Killer, Three… Extremes) e che sarà presentato al Toronto International Film Festival il prossimo settembre. Notizia di oggi è che Yakuza Apocalypse è stato acquistato dalla Samuel Goldwyn Films e sarà distribuito il prossimo 9 ottobre.

Yakuza Apocalypse è un vampire movie, per l’esattezza un action-thriller che sfocia nella commedia. Ad occuparsi della sceneggiatura è stato Yoshitaka Yamaguchi mentre del cast fanno parte Hayato Ichihara, Yayan Ruhian, Lily Frankie, Rirî Furankî, Tetsu Watanabe e Mio Yûki.

YAKUZAAPOCALYPSEGenyo Kamiura è un temibile boss della Yakuza ed è anche un vampiro. Un giorno, gli uomini di un clan nemico gli danno un ultimatum: aggregarsi a loro o morire. Kamiura rifiuta e durante lo scontro viene percosso a morte. Con il suo ultimo respiro, prima di morire, passa i suoi poteri da vampiro al suo fedele luogotenente Kageyama il quale si porrà come obiettivo quello di vendicarlo a ogni costo.

Il trailer ufficiale di Yakuza Apocalypse (Gokudou daisensou):

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »