The Walking Dead – stagione 6: le prime foto degli zombie

The Walking Dead – stagione 6: le prime foto degli zombie


walkingdeadseason6zombiesLa sesta stagione di The Walking Dead, la nota serie televisiva statunitense, ritornerà sugli schermi il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti e il giorno dopo in Italia su Fox (canale 112 di Sky).

La storia della nuova stagione riprenderà proprio dal punto in cui è stata interrotta quella precedente: il confronto tra un iracondo Rick e Morgan ad Alexandria. Rick inoltre ha ormai capito che, per sopravvivere, dovrà mettere da parte la sua bontà e il suo perbenismo lasciando che la cattiveria insita prenda il sopravvento.

Il primo episodio della stagione sarà della durata di circa 90 minuti. I produttori della serie hanno rivelato che i nuovi episodi della prima metà stagione saranno ricchi di inquietanti flashback e assicurano che ci saranno degli sviluppi della storia molto interessanti e inaspettati. Il cast si ingrandisce con l’aggiunta di una nuova attrice, Merritt Wever (Signs) nel ruolo della dottoressa Dr. Denise Cloyd.

Nel mese di luglio, oltre al trailer, sono state pubblicate le prime due immagini di un paio di zombie che si vedranno nella sesta stagione di The Walking Dead e che potete vedere qui in basso.

In questi giorni invece sono state messe online altre tre foto che ritraggono altri morti viventi il cui make-up è sempre eccellente:

Di seguito il promo trailer della durata di 4 minuti presentato al Comic Con di San Diego:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »