Contracted: Phase II, il trailer del body horror

Contracted: Phase II, il trailer del body horror

DVD horror extreme TetroVideo

contracted2Dopo il poster (qui l’articolo), è stato rilasciato anche il primo trailer del body horror Contracted: Phase II (USA – 2015), sequel del film diretto da Eric England nel 2013. Il secondo capitolo dedicato al misterioso virus che si trasmette sessualmente e che, oltre a causare la necrosi del corpo trasforma la persona infetta in un essere affamato di carne umana, è diretto da Josh Forbes per una sceneggiatura a firma di Craig Walendziak. Contracted: Phase II sarà distribuito in data 4 settembre grazie alla IFC Midnight.

La storia di questo secondo capitolo si riallaccia alla prima. Riley, l’amico di Samantha (la protagonista di Contracted), assiste al suo decadimento fisico a causa del virus. Gli infetti iniziano a moltiplicarsi e Riley cercherà di scoprire la causa della strana malattia prima che sia troppo tardi.

Il cast è composto da Matt Mercer, Alice Macdonald, Peter Cilella, Marianna Palka, Morgan Peter Brown, Adam Robitel, Marianna Palka, Laurel Vail, Alice Macdonald, Anna Lore e Suzanne Voss.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »